Laboratorio

Orario di Apertura: Lun-Ven dalle 16 alle 19

Laboratorio dei ragazzi -Associazione Insieme Onlus
Via Fratelli Cervi - 51031 Agliana (PT)

Da alcuni anni è attivo in via Fratelli Cervi il bazar-laboratorio dei ragazzi dell’associazione Insieme.
foto dell'insegna del nostro Laboratorio ad Agliana
Dopo il periodo trascorso presso i locali di via Venezia, ubicati nei paraggi del Comune di Agliana, i ragazzi di Insieme si sono trasferiti ma i risultati sono sempre positivi: i nostri giovani si adoperano con grande impegno nelle loro attività e il laboratorio riscuote credito presso la comunità aglianese.L’iniziativa ha, infatti, lo scopo di far sì che i ragazzi prendano contatto con le famiglie e con la popolazione locale. Non è sicuramente la vendita l’obiettivo principale del laboratorio,anche se fa sempre piacere vedere l’apprezzamento per i propri manufattie per i piccoli oggetti di artigianato che si trovano al bazar. “Insieme” è attiva sul territorio aglianese dal 2000 e questa del bazar è senza dubbio
foto all'interno del laboratorio dei ragazzi
l’attività più ambiziosa messa in cantiere dall’associazione, grazie anche al sostegno ricevuto dall’Amministrazione comunale e da tanti cittadini. I ragazzi escono dal centro specializzato “Panta Rei” e si recano al bazar di via Fratelli Cervi che rimane aperto dalle 16 alle 19 circa di tutti i pomeriggi.
foto all'interno del laboratorio
Vi aspettiamo!

Sito realizzato dal Centro Assistenza Computer ad Agliana il Tecnico - Centro Assistenza Computer ad Agliana www.iltecnico.eu -
Questo sito è conforme agli standard XHTML 1.1 e Css2.1

Il sito consente agli utenti che non sono in grado o non intendono utilizzare il mouse di accedere ai contenuti del sito tramite tastiera.
Lista di tutti i comandi. (alcune sezioni del sito potrebbero risultare non conformi a XHTML Strict.)
Valid XHTML 1.1
CSS Valido!